Corpo Musicale Santa Cecilia

La Scuola Allievi - CORSI

corsi-2017-18.jpgLa Scuola Allievi è nata con l’intento di coinvolgere, nel mondo della nostra banda, chiunque desideri suonare uno strumento.
L’invito è rivolto a tutti: dai bambini dai 4 anni agli adulti, anche a chi non ha alcuna base di preparazione.
Il metodo e la qualità di apprendimento è garantita dalla collaborazione con docenti qualificati.

Inoltre si aggiunge il vantaggio di avere disponibile uno strumento in comodato d’uso gratuito offerto dalla banda.

Nella nostra sede si tengono i CORSI di:

• TROMBA
  • TROMBONE
  • CORNO
  • CLARINETTO
  • FLAUTO
  • TUBA
  • SAX
  • BATTERIA E PERCUSSIONI

Per qualsiasi informazione contattare La Segreteria Banda nella sezione contatti inviando una e-mail o chiamando il 375 5168374.

Il Santa Cecilia fa cifra tonda

Centoventi anni dalla fondazione, una serie di attività musicali di grande impegno, una nuova sede, una scuola di preparazione musicale e tanta passione vera per la musica. Il Corpo musicale “Santa Cecilia” di Seveso sottolinea la sua presenza in città con un entusiasmo che non è mai venuto meno dal lontano 1902.

IL GONFALONE